FAST FIND : FL5805

Flash news del
14/06/2020

La Rassegna Stampa del Bollettino tutti i giorni nella Sua casella email

Nuovo servizio dedicato agli Abbonati al Bollettino di Legislazione Tecnica: ogni giorno, puntualmente nella casella email, gli estratti degli articoli di interesse, con la possibilità di stampare un comodo fascicolo. Le istruzioni per aderire.

A partire da lunedì 15/06/2020, il Bollettino di Legislazione Tecnica mette a disposizione dei propri abbonati una newsletter tutta nuova.

Dal lunedì al venerdì, puntualmente alle ore 15, nelle email degli abbonati la nostra accurata selezione di articoli dai quotidiani professionali, sintetizzati ad uso dei lettori (e con i collegamenti agli articoli originali per chi volesse leggerli per intero). Direttamente dalla newsletter, si potranno leggere i singoli articoli, o stampare con un solo click un fascicolo in PDF con tutta la rassegna stampa del giorno.

Per essere sicuri di non perdere nessun invio, invitiamo tutti gli Abbonati a seguire questi passi:
1) andare alla pagina http://eepurl.com/g11HOz e verificare la correttezza dell’indirizzo email associato all’abbonamento, al quale ricevere il servizio;
2) aggiungere l’indirizzo newsletter@legislazionetecnica.it alla propria rubrica, o all’elenco dei mittenti “affidabili”, per essere certi di non perdere nessun invio.

In caso di difficoltà o dubbi, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti al n. 06-5921743.

Non è ancora un nostro Abbonato? Controlli qui tutte le opzioni per aderire: https://ltshop.legislazionetecnica.it/ABBONAMENTI

Dalla redazione