N2 | Bollettino di Legislazione Tecnica
Articolo abrogato dalla L.R. 08/10/2018, n. 34.

L’articolo 47 così recitava:

Art. 47 - Modifica della legge regionale 22 giugno 1993, n. 18 "Interventi regionali sul territorio a favore del settore artigiano"

1. Il comma 1 dell'articolo 7 della legge regionale 22 giugno 1993, n. 18, è sostituito dal seguente:

"1. I contributi di cui all'articolo 1, comma 1, lettera a), sono erogati con decreto del Dirigente Generale del Dipartimento per l'Artigianato secondo i seguenti stati di avanzamento dei lavori:

a) erogazione di un primo acconto pari al 40 per cento del contributo concesso, ad inizio lavori;

b) un'ulteriore acconto pari al 40 per cento del contributo concesso ad acquisizione dei documenti di spesa quietanzati per almeno il 50 per cento della spesa complessivamente ammessa a contributo;

c) saldo del 20 per cento previa acquisizione dei documenti di spesa quietanzati per l'intero investimento previsto, accompagnati dal collaudo o certificato di regolare esecuzione dei lavori.".

2. Dopo il comma 1 dell'articolo 7 della legge regionale 22 giugno 1993, n. 18, è inserito il seguente:

"1 bis. Qualora nei termini definiti nel provvedimento di concessione non sia fornita dimostrazione della spesa effettivamente sostenuta, il contributo è revocato e le relative somme sono poste in economia. Col provvedimento di revoca sono altresì disposte le procedure per il recupero delle somme già erogate.".”

Dalla redazione