Articolo abrogato dalla L.R. del 28/06/2013 n. 13. L’articolo 14 così recitava: “Art. 14 - Indennità di carica. - 1. Al Presidente e al Vicepresidente dell'ATER compete un'indennità mensile di carica il cui ammontare è pari rispettivamente al 50 per cento e al 25 per cento dell'indennità mensile lorda spettante al Presidente della corrispondente Amministrazione provinciale, oltre al rimborso spese di viaggio, nella misura stabilita per i dirigenti regionali generali dalla normativa vigente. Spetta inoltre il rimborso delle spese sostenute nei limiti e con le modalità previste dallo statuto dell'azienda.

2. Agli altri componenti del Consiglio di amministrazione dell'ATER compete un gettone di presenza per ogni seduta pari a quello previsto per i componenti il Comitato regionale di Controllo, oltre al rimborso spese di viaggio, nella misura stabilita per i dirigenti regionali generali dalla normativa vigente. Spetta inoltre il rimborso delle spese sostenute nei limiti e con le modalità previste dallo statuto dell'azienda.

3. Al Presidente del Collegio dei revisori dei conti spetta un compenso annuo pari al 50 per cento di quello attribuito ai revisori dei conti dell'Amministrazione provinciale corrispondente. Agli altri componenti il Collegio spetta un compenso pari al 75 per cento di quello spettante al Presidente dello stesso. Spetta inoltre il rimborso delle spese sostenute nei limiti e con le modalità previste dallo statuto dell'azienda.

4. Ai componenti del Comitato tecnico dell'ATER di cui alla lettera d) del comma 1 dell'articolo 13 spetta un gettone di presenza per ogni seduta pari a quella dei componenti del Comitato regionale di controllo.

5. Le indennità di cui al presente articolo sono attribuite anche agli amministratori e revisori dei conti degli IACP dall'entrata in vigore della presente legge.”

Dalla redazione