N123 | Bollettino di Legislazione Tecnica
Articolo inserito dall'art. 38, comma 1, della L.P. 27/12/2021, n. 22 e, successivamente, abrogato dall'art. 33, comma 1, della L.P. 06/07/2023, n. 6, così recitava:

"Art. 36.2 - Coordinamento provinciale per la produttività e competitività

1. La Provincia istituisce il Coordinamento provinciale per la produttività e la competitività, che svolge, tra l'altro, le seguenti funzioni:

a) effettuare analisi in materia di produttività e competitività del sistema economico trentino;

b) proporre alla Giunta provinciale possibili interventi funzionali all'incremento della produttività e della competitività del sistema economico trentino;

c) organizzare occasioni di confronto, anche pubbliche, funzionali a coinvolgere i diversi attori del sistema e operatori della comunità locale;

d) presentare annualmente alla Giunta provinciale una relazione sulla produttività e competitività del sistema economico trentino; la Giunta provinciale ne dà informazione al Consiglio provinciale.

2. Al coordinamento possono partecipare esperti delle principali istituzioni competenti in materia economica presenti sul territorio provinciale e rappresentanti di altri enti e organizzazioni, tra i quali le associazioni rappresentative delle parti sociali.

3. Con deliberazione della Giunta provinciale sono definite, previo parere della competente commissione permanente del Consiglio provinciale, la composizione e le modalità di funzionamento del coordinamento."

Dalla redazione