N2 | Bollettino di Legislazione Tecnica
Articolo modificato dall’Ord. Comm. Del. R. 20/03/2020, n. 3; dall’Ord. Comm. Del. R. 24/06/2020, n. 18; dall’Ord. Comm. Del. R. 30/09/2020, n. 27 e, successivamente, abrogato dall'art. 11, comma 1, dell'Ord. Comm. Del. R. 15/04/2024, n. 8, così recitava:

"Art. 3 - Termini per gli interventi relativi alle istanze di contributo segnalate ai sensi delle ordinanze 12 e 24/2018

1. Per gli interventi relativi alle istanze di contributo segnalate ai sensi delle ordinanze 12 e 24/2018 il termine per l’ultimazione dei lavori è stabilito al 30 settembre 2020 qualora il termine individuato dall’art. 7 delle ordinanze nn. 29, 51 e 86/2012 e smi non sia già trascorso a tale data.

2. abrogato

3. Ai fini del monitoraggio degli interventi di cui al precedente comma 1, i Comuni devono trasmettere al Commissario delegato, all’indirizzo pec tecnicosisma@postacert.regione.emiliaromagna.it:

a. entro il 31 gennaio 2020 l’elenco delle istanze per le quali sia stato autorizzato il SAL finale al 31 dicembre 2019;

b. entro il 30 settembre 2020 l’elenco delle istanze per le quali sia stato autorizzato il SAL finale in data successiva al 31 dicembre 2019.

4. Si applica l’art. 25 quinquies del decreto-legge 119/2018 in relazione al mancato rispetto del termine del 31/12/2020 ivi previsto."

Dalla redazione