FAST FIND : GP5027

Sent.C. Stato 27/02/2001, n. 1067

48221 48221
1. Appalti oo.pp. - Gara - Procedimento - Pubblicità - Limiti.
1. Nella gara d'appalto di lavori pubblici, il principio di pubblicità deve osservarsi nella fase di apertura di plichi contenenti la documentazione e le offerte affinché sia ben chiaro il modo di procedere della Commissione di gara; ma lo stesso principio non è estensibile alla fase di valutazione delle offerte che è di esclusiva pertinenza della stessa Commissione.

Dalla redazione

  • Compravendita e locazione
  • Edilizia e immobili

Le obbligazioni del locatore derivanti dal contratto di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino
  • Edilizia e immobili
  • Compravendita e locazione

La determinazione del canone di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino
  • Appalti e contratti pubblici

Codice dei contratti pubblici, le novità in vigore dal 2024

A cura di:
  • Redazione Legislazione Tecnica
  • Finanza pubblica
  • Leggi e manovre finanziarie

La Legge di bilancio 2024

A cura di:
  • Redazione Legislazione Tecnica
  • Compravendita e locazione
  • Edilizia e immobili

Durata del contratto di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino