Articolo abrogato dalla L.P. 02/08/2017, n. 9, così recitava:

“Art. 5 - Sottocomitato per la valorizzazione dell'utilizzo ecologico della biomassa legnosa

1. Nell'ambito della cabina di regia della filiera foresta - legno, prevista dall'articolo 65 della legge provinciale n. 11 del 2007, è costituito il sottocomitato per la valorizzazione dell'utilizzo ecologico della biomassa legnosa, quale organo di coordinamento, monitoraggio e promozione per l'attuazione di questa legge.

2. Il sottocomitato è composto dal dirigente del dipartimento competente in materia di foreste, che lo presiede, dal dirigente del dipartimento competente in materia di ambiente, dal dirigente del dipartimento competente in materia di agricoltura, dal dirigente del dipartimento competente in materia di lavoro, dal direttore dell'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente, dal direttore dell'Agenzia provinciale per l'energia e dagli altri componenti individuati con regolamento.

3. Il sottocomitato in particolare:

a) coordina l'attività di informazione, anche attraverso la realizzazione di studi, iniziative e ricerche;

b) svolge il monitoraggio relativo all'attuazione di questa legge;

c) elabora, con cadenza biennale, una relazione illustrativa dei benefici in campo energetico e ambientale ottenuti in seguito all'entrata in vigore di questa legge, proponendo alla Giunta provinciale eventuali misure correttive.

4. Ai componenti del sottocomitato spettano i compensi stabiliti per i componenti della cabina di regia di cui al comma 1.”

Dalla redazione