D. Min. Infrastrutture e Trasp. 01/12/2015, n. 219 | Bollettino di Legislazione Tecnica
FAST FIND : NN14317

D. Min. Infrastrutture e Trasp. 01/12/2015, n. 219

Regolamento recante sistema di riqualificazione elettrica destinato ad equipaggiare autovetture M e N1.
Testo coordinato con le modifiche introdotte da:
- D. Min. Infrastrutture e Trasp. 01/02/2017
Scarica il pdf completo
2441312 3508997
[Premessa]
2441312 3508998
Art. 1. - Campo di applicazione
2441312 3508999
Art. 2. - Definizioni
2441312 3509000
Art. 3. - Omologazione
2441312 3509001
Art. 4. - Caratteristiche generali del sistema di riqualificazione elettrica richieste per l'omologazione
2441312 3509002
Art. 5. - Prescrizioni per il costruttore del sistema di riqualificazione elettrica
2441312 3509003
Art. 6. - Prescrizioni per l'installazione del sistema di riqualificazione elettrica sui veicoli e aggiornamento della carta di circolazione
2441312 3509004
Art. 7. - Conformità della produzione
2441312 3509005
Art. 8. - Riconoscimento dei sistemi omologati da altri Stati dell'Unione europea e dello Spazio economico europeo
2441312 3509006
Art. 9. - Disposizioni finali
2441312 3509007
Allegato A - Modello della scheda informativa relativa all’omologazione di un sistema di riqualificazione elettrica - (art. 3, comma 1)
2441312 3509008
Allegato B - Modello del certificato di omologazione / estensione - (art. 3, comma 4)
2441312 3509009
Allegato C - Procedura per la verifica di idoneità di un sistema di riqualificazione elettrica ai fini della sua omologazione (art. 3, comma 2, del D.M. 1 dicembre 2015, n. 219)
2441312 3509010
Allegato D - Procedura per la verifica di idoneità di un sistema di riqualificazione elettrica ai fini della sua omologazione - (art. 3, comma 2)
2441312 3509011
Allegato E - Modello certificato di conformità per sistema di riqualificazione elettrica - (art. 5, comma 3)

Dalla redazione

  • Energia e risparmio energetico
  • Efficienza e risparmio energetico

Prestazione energetica di edifici e impianti

A cura di:
  • Dino de Paolis
Read more
Read more
Read more
Read more
Back to top