FAST FIND : FL6556

Flash news del
25/08/2021

CILA-Superbonus, Accordo pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 23 agosto 2021 il testo dell’Accordo concernente la modulistica unificata per la presentazione della CILA-Superbonus

L’Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali concernente l’adozione della modulistica unificata e standardizzata per la presentazione della Comunicazione asseverata di inizio attività (CILA-Superbonus), ai sensi dell’art. 119 del D.L. 34/2020, comma 13-ter, convertito con modificazioni dalla L. 77/2020, raggiunto in sede di Conferenza Unificata in data 4 agosto 2021, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 23 agosto 2021.
Vista l'urgenza dell'adozione della modulistica unificata,  la  stessa  è  efficace  dal  giorno  successivo  alla  data  di pubblicazione dell’Accordo  sul  sito  istituzionale  della Presidenza del Consiglio - Dipartimento della funzione pubblica, quindi operativa dal 5 agosto 2021.

La modulistica (moduli in PDF EDITABILE scaricabili qui sotto in allegato), si compone di:
- modulo unificato “CILA-Superbonus”;
- altro allegato “Altri Soggetti coinvolti”.

Per tutte le informazioni riguardanti la nuova modulistica unificata vedi CILA Superbonus: modello approvato e chiarimenti.

Dalla redazione