I Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR) per la conoscenza, il governo ed il controllo del territorio (Ultima parte) | Bollettino di Legislazione Tecnica
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Ultimo aggiornamento
13/07/2018

I Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR) per la conoscenza, il governo ed il controllo del territorio (Ultima parte)

Riprendendo quanto già osservato nella seconda parte del contributo, il “built environment”, al pari del “natural and landscape environment”, deve sempre più muoversi in direzione della previsione anche delle capacità adattive e resilienti in condizioni estreme, che provengano da accorta progettazione, realizzazione, manutenzione e story-board diagnostico-evolutivo del rispettivo ciclo di vita delle opere realizzate, in stretto rapporto con il contesto territoriale di inserimento.
A cura di:
  • Francesco Guzzo
  • Massimo Micieli
  • Mirco Taranto

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I Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR) per la conoscenza, il governo ed il controllo del territorio (parte seconda)

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A cura di:
  • Francesco Guzzo
  • Massimo Micieli
  • Mirco Taranto
  • Ambiente, paesaggio e beni culturali
  • Difesa suolo

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A cura di:
  • Francesco Guzzo
  • Massimo Micieli
  • Mirco Taranto

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