La L.R. 10/11/2014, n. 65 ha abrogato il presente articolo, fermo restando quanto previsto nelle disposizioni transitorie e finali di cui al capo I, a decorrere dall’entrata in vigore della stessa L.R. 65/2014, così recitava:

“Art. 2 - Modifiche all’articolo 48 della l.r. 1/2005 — 1. Dopo la lettera c) del comma 4 dell’articolo 48 della l.r. 1/2005 è inserita la seguente lettera:

“c bis) indirizzi e prescrizioni per la pianificazione delle infrastrutture e dei trasporti, nonché per la programmazione delle azioni per la mobilità e l’accessibilità del territorio.”.

2. Dopo la lettera c bis) del comma 4 dell’articolo 48 della l.r. 1/2005 inserita dal comma 1 del presente articolo, è inserita la seguente:

“c ter) la disciplina e gli indirizzi per la realizzazione, la ristrutturazione e la riqualificazione dei porti e degli approdi turistici; in particolare il piano di indirizzo territoriale contiene l’individuazione dei porti e approdi turistici, l’ampliamento e la riqualificazione di quelli esistenti, nonché direttive e standard per la relativa pianificazione e progettazione.”.”

Dalla redazione