MODELLO DI ISTANZA PER LA PROCEDURA INTEGRATA VIA - VI

Alla Regione Campania

Settore 02 Tutela

dell’Ambiente

Via De Gasperi 28

80133 Napoli


OGGETTO:.Intervento di “…… (indicare il titolo del progetto)….”, nel Comune di ………. ,

Provincia di ………., in località …………….


Il sottoscritto …. (generalità del proponente) ……, in qualità di legale rappresentante del/della ...... (Ente o Società) ................, con sede legale in … (indirizzo, Comune, Prov., C.AP, Tel., Fax a cui inviare comunicazioni formali, e.mail) presenta in relazione al progetto in oggetto


ISTANZA


DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE, ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. integrata con la Valutazione di incidenza ai sensi dell’art. 6 del Regolamento regionale n. 1/2010 in quanto l’intervento in oggetto (indicare una delle seguenti opzioni)

- rientra nella categoria progettuale di cui alla lettera (inserire riferimento) dell’Allegato A del Regolamento regionale n. 2/2010

oppure

- rientra nella categoria progettuale di cui al punto (inserire riferimento), lettera (inserire riferimento) dell’Allegato B del Regolamento regionale n. 2/2010, relativa ad opere o interventi di nuova realizzazione che ricadono anche parzialmente all’interno di aree naturali protette e/o pSIC, SIC, ZPS

oppure

a seguito della procedura di verifica di assoggettabilità a VIA è stato valutato da assoggettare a VIA

e potrebbe incidere significativamente sul sito/sui siti della Rete Natura 2000 ….. (inserire il tipo di sito (pSIC, SIC, ZPS), il codice e la denominazione).


ALLEGA ALLA PRESENTE ISTANZA:

(Inserire l’elenco della documentazione allegata di cui al par. 3.2.1 e 3.2.2 con l’indicazione del numero di copie cartacee e informatiche, con anche la specifica del numero totale dei supporti digitali e del numero dei supporti per ogni copia (es. 12 supporti totali: 3 copie della documentazione e 4 supporti per ciascuna copia))


Il sottoscritto, ai sensi degli artt. 47 e 38 del DPR 28 dicembre 2000, n.445 e consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere o di uso di atti falsi, come previsto dall’art. 76 del citato DPR 445/2000, dichiara che le copie su supporto digitale della documentazione a corredo della presente istanza sono conformi alla copia cartacea.


Copia del progetto, del S.I.A. integrato con la Relazione di incidenza e della sintesi non tecnica sono stati già depositati presso i seguenti uffici:

Provincia/e di (indicare provincia/e con relativo settore e indirizzo)

Comune (indicare i comuni);

Consapevole delle sanzioni penali previste nei casi di dichiarazioni mendaci, di falsità in atti di cui all’art.76 del D.P.R. 445/2000 e della decadenza dai benefici di cui all’art.75 del decreto.


LUOGO E DATA

……………………………………………...


TIMBRO E FIRMA DEL PROPONENTE

……………………………………………...