ALLEGATO 1 - MODELLO per la convocazione della Conferenza sul Documento programmatico e Documento tecnico di verifica o Documento tecnico preliminare
Al Presidente della Giunta Regionale
del Piemonte - presso Assessorato Politiche Territoriali,
Corso Bolzano n. 44,
10121 Torino
Al Presidente della Provincia di
…………………………..
Al Presidente della Comunità montana
di ………………………………
Ai soggetti competenti in materia ambientale:
- ARPA (Ambiente, Geologico)
- All’ASL
- Al Corpo Forestale
- Alle Soprintendenze
- All’Ente di gestione del Parco ……
- Altri Enti
Agli altri soggetti interessati:
- Al Comune di …………………….
- Al Comune di …………………….
- Alla Comunità Montana …………
- Lega Ambiente
- Italia Nostra
Oggetto: Convocazione della Conferenza di pianificazione per l’esame del Documento programmatico della Variante strutturale n. ……….. al PRGC del Comune di ................ (..), adottato con ......, ai sensi della L.R. n. 1/07 e per l’espletamento della Fase di Verifica preventiva di assoggettabilità/Specificazione dei contenuti del Rapporto Ambientale, ai sensi del D.Lgs. 152/2006, della L.R. 40/98 e della DGR n. 12 - 8931 del 9.6.2008
Con riferimento alle vigenti norme in materia di pianificazione urbanistica e di valutazione ambientale strategica, si trasmette copia di Deliberazione del Consiglio Comunale n. ……….. in data …………, con la quale sono stati adottati il Documento Programmatico e il Documento tecnico di verifica o il Documento Tecnico Preliminare della Variante strutturale n. ………, anch’essi allegati.
I documenti predisposti e trasmessi in copia cartacea e informatica, secondo le indicazioni fornite con il Comunicato del 24.12.2009, sono finalizzati a dare inizio al procedimento di pianificazione urbanistica della Variante …………………. secondo i disposti della L.R. 1/07 e all’espletamento della fase di Verifica preventiva di assoggettabilità della stessa a valutazione / fase di Specificazione dei contenuti del Rapporto ambientale.
A tal fine la prima seduta della 1^ Conferenza, è convocata per il giorno …………… nella sede del Comune/Settore di Copianificazione urbanistica regionale, in via …………………………..
Cordiali saluti.
Il Responsabile del Procedimento Il Sindaco
……………………………………... ……………………