Schema di lettera di invito alla gara
PROCEDURA
NEGOZIATA previa pubblicazione di un bando di gara di cui all’art.
56, comma 1, lett. a) (ovvero: art. 56, comma 1, lett. d) o art. 122,
comma 7) con il criterio del massimo ribasso ai sensi dell’art.
82, del DLgs 163/06 e s.m.i..
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Comune/Ente ………………………………………………………………………………….
Ufficio ……………………………………
Prot. n. ……. del …………………….
RACCOMANDATA A/R
Alla Spett.le. Ditta (*)
……………………………………………
……………………………………………
OGGETTO: Invito a procedura negoziata per l’appalto della esecuzione dei lavori:
…….……………………………………………………………………………………………………………………
………………………………………………………………………………………………………………………..…
di cui al bando di gara pubblicato su GURI n. ……… del ……………….., (ovvero: sull’albo pretorio dell’amministrazione appaltante ……………………… il …………………….. )
CIG ……………………
(ai fini del versamento del contributo all’AVCP da parte dei soggetti offerenti invitati)
Codesta Impresa,
(in alternativa):
(per procedure ex art. 56, comma 1, lett. a); art. 56, comma 1, lett. d) o art. 122, comma 7) con pubblicazione di nuovo bando di gara)
avendone fatto espressa richiesta ed essendo risultata idonea alla verifica di prequalificazione all’uopo condotta dalla scrivente amministrazione appaltante,
(ovvero)
(per procedure ex art. 56, comma 1, lett. a), se in esito all’esperimento di una procedura aperta o ristretta o di un dialogo competitivo, tutte le offerte presentate sono risultate irregolari ovvero inammissibili, in relazione ai requisiti degli offerenti e delle offerte ed in caso di omissione della pubblicazione del bando, purché si invitino tutti i concorrenti in possesso dei requisiti di cui agli artt. da 34 a 45 che, nella procedura precedente, hanno presentato offerte rispondenti ai requisiti formali)
risultata in possesso dei requisiti di cui agli artt. ……….. (specificare) di cui al bando in oggetto indicato (indicare la procedura precedente) relativo alla procedura di gara esperita il …………………………. presso la scrivente amministrazione appaltante, al cui esito tutte le offerte presentate sono risultate irregolari (ovvero, inammissibili), in relazione ai requisiti degli offerenti e delle offerte.
è invitata a partecipare alla gara per la procedura di appalto in oggetto indicata, che avrà luogo, in seduta pubblica, il giorno …………… alle ore ………… presso .............................., via ..........…………….., secondo i criteri e le procedure di cui al bando su indicato.
Il termine di presentazione delle OFFERTE è stabilito alle ore 12,00 del giorno ………………….
(ai sensi dell’art. 122, comma 6, lett. c), del DLgs 163/06 e s.m.i., il termine minimo per la ricezione delle offerte non può essere inferiore a 20 giorni dalla data di invio dell’invito).
(Ai sensi dell’art. 122, comma 6, lett. g), quando l’urgenza rende impossibile rispettare i suddetti termini minimi e purché il bando di gara indichi le ragioni dell’urgenza, il termine minimo per la ricezione delle offerte non può essere inferiore a 10 giorni dalla data di invio dell’invito).
Per quanto concerne la documentazione da produrre a corredo dell’offerta, e le relative modalità di presentazione, si rimanda a quanto disposto nel bado di gara.
IL DIRIGENTE
…………………………………….
Note:
(*) Ai sensi dell’art. 67 del DLgs 163/06 e s.m.i. la stazione appaltante invita simultaneamente e per iscritto i candidati selezionati a presentare le rispettive offerte.