Scheda riepilogativa degli atti e dei contenuti del piano regolatore generale o della revisione generale del piano regolatore generale
Comune di provincia di ……………………. Provincia di ………………………………………
1. STRUMENTO URBANISTICO
Piano regolatore generale |
|
Revisione generale piano regolatore generale |
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1.1. Atti del procedimento precedenti l'adozione
Delibera (consiliare/commissariale) adozione direttive generali n. ........... del ..................................................................
Estremi di pubblicazione all'albo pretorio comunale dal ................. al ...............................
Opposizioni o reclami presentati avverso l'atto |
NO |
SI _ |
se SI n. ........... opposizioni o reclami |
Attestazione di conformità all'originale sulle copie resa da ....................... il ………………
(ufficio, funzionario) (data)
Delibera (consiliare/commissariale) determinazioni sullo schema di massima n. ........... del ......................................................................................
Estremi di pubblicazione all'albo pretorio comunale dal ................................... al …………
Opposizioni o reclami presentati avverso l'atto |
NO |
SI |
se SI n. ........... opposizioni o reclami |
Attestazione di conformità all'originale sulle copie resa da ....................... il ………………
(ufficio, funzionario) (data)
1.2. Atti del procedimento precedenti l'adozione
Delibera (consiliare/commissariale) adozione piano regolatore generale e prescrizioni esecutive n. ........... del ...........................................
Estremi di pubblicazione all'albo pretorio comunale dal ................. al ...............................
Opposizioni o reclami presentati avverso l'atto |
NO |
SI |
se SI n. ........... opposizioni o reclami |
Attestazione di conformità all'originale sulle copie resa da ....................... il ………………
(ufficio, funzionario) (data)
Avviso di deposito atti del piano regolatore generale e delle prescrizioni esecutive affisso all'albo pretorio firmato da ................................................................ del ...............................
(sindaco, funzionario delegato) (data)
Certificato di pubblicazione dell'avviso per 20 giorni consecutivi dal............... al ............
reso da ............................................................................................ il .................................
(ufficio, funzionario) (data)
Manifesto murale di deposito atti del piano regolatore generale e delle prescrizioni esecutive affisso in luoghi pubblici o aperti al pubblico, firmato da ……………………………..................................................... del .........................................
(sindaco/funzionario delegato) (data)
Certificato di ostensione del manifesto per 20 giorni consecutivi dal .......................... al reso da ............................................................................................ il .................................
(ufficio, funzionario) (data)
Avviso del ......................................................................................................................
(sindaco/funzionario delegato)
di deposito atti del piano regolatore generale e delle prescrizioni esecutive pubblicato sul quotidiano a diffusione regionale ............................................................... del ....................
(denominazione del quotidiano) (data)
Avviso del ......................................................................................................................
(sindaco/funzionario delegato)
di deposito atti del piano regolatore generale e delle prescrizioni esecutive pubblicato sul prescrizioni esecutive pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. .............. del ........................ (data)
Certificato di avvenuto regolare deposito degli atti del piano regolatore generale e delle prescrizioni esecutive dal ............................... al ............................................................... con indicazione delle n. ................... osservazioni ed opposizioni presentate in termine e delle n. ................... osservazioni ed opposizioni presentate fuori termine, reso da ................................................................................... il ...............................................................
(ufficio, funzionario) (data)
Libro protocollo delle osservazioni ed opposizioni presentate.
Osservazioni ed opposizioni presentate in termine e fuori termine (1 copia).
Delibera ............................................................................................................................... di
(consiliare/commissariale)
controdeduzione alle osservazioni ed opposizioni n. .............. del .....................................
Estremi di pubblicazione della delibera all'albo pretorio comunale dal.................. al .............
Opposizioni o reclami presentati avverso l'atto |
NO |
SI |
se SI n. ........... opposizioni o reclami |
Attestazione di conformità all'originale sulle copie resa da ....................... il ………………
(ufficio, funzionario) (data)
Ovvero
1. Delibera (consiliare/commissariale) adozione piano regolatore generale n. ........... del ......................................
Estremi di pubblicazione della delibera all'albo pretorio comunale dal.................. al .............
Opposizioni o reclami presentati avverso l'atto |
NO |
SI |
se SI n. ........... opposizioni o reclami |
Attestazione di conformità all'originale sulle copie resa da ....................... il ………………
(ufficio, funzionario) (data)
Avviso di deposito atti del piano regolatore generale affisso all'albo pretorio firmato da ...................................................................... del ...............................................................
(sindaco) (data)
Certificato di pubblicazione dell'avviso per 20 giorni consecutivi dal ............. al .................
reso da ............................................................................................ il .................................
(ufficio, funzionario) (data)
Manifesto murale di deposito atti del piano regolatore generale affisso in luoghi pubblici o aperti al pubblico, firmato da ............................................................. del .......................................
(sindaco/funzionario delegato) (data)
Certificato di ostensione del manifesto per 20 giorni consecutivi dal .......................................................... al ...............................................................
reso da ............................................................................................ il .................................
(ufficio, funzionario) (data)
Avviso del ......................................................................................................................
(sindaco/funzionario delegato)
di deposito atti del piano regolatore generale e delle prescrizioni esecutive pubblicato sul quotidiano a diffusione regionale ............................................................... del ....................
(denominazione del quotidiano) (data)
Avviso del ......................................................................................................................
(sindaco/funzionario delegato)
di deposito atti del piano regolatore generale pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. .............. del ................................................................. (data)
Certificato di avvenuto regolare deposito degli atti del piano regolatore generale dal ............................................................... al ............................................................... con indicazione delle n. ................... osservazioni presentate in termine e delle n. ........... osservazioni presentate fuori termine, reso da ..................................... il ...............................
(ufficio, funzionario) (data)
Libro protocollo delle osservazioni presentate.
Osservazioni presentate in termine e fuori termine (1 copia).
Delibera ............................................................................................................................... di
(consiliare/commissariale)
controdeduzione alle osservazioni ed opposizioni n. .............. del .....................................
Estremi di pubblicazione della delibera all'albo pretorio comunale dal.................. al .............
Opposizioni o reclami presentati avverso l'atto |
NO |
SI |
se SI n. ........... opposizioni o reclami |
Attestazione di conformità all'originale sulle copie resa da ....................... il ………………
(ufficio, funzionario) (data)
2. Delibera (consiliare/commissariale) adozione prescrizioni esecutive n. ........... del .........................................................................................................
Estremi di pubblicazione della delibera all'albo pretorio comunale dal.................. al .............
Opposizioni o reclami presentati avverso l'atto |
NO |
SI |
se SI n. ........... opposizioni o reclami |
Attestazione di conformità all'originale sulle copie resa da ....................... il ………………
(ufficio, funzionario) (data)
Avviso di deposito atti delle prescrizioni esecutive affisso all'albo pretorio firmato da ...................................................................... del ...............................................................
(sindaco) (data)
Certificato di pubblicazione dell'avviso per 20 giorni consecutivi dal ............. al .................
reso da ............................................................................................ il .................................
(ufficio, funzionario) (data)
Manifesto murale di deposito atti delle prescrizioni esecutive affisso in luoghi pubblici o aperti al pubblico, firmato da ............................................................. del .......................................
(sindaco/funzionario delegato) (data)
Certificato di ostensione del manifesto per 20 giorni consecutivi dal .......................................................... al ...............................................................
reso da ............................................................................................ il .................................
(ufficio, funzionario) (data)
Avviso sindacale di deposito atti delle prescrizioni esecutive pubblicato sul quotidiano a diffusione regionale ....................................................................................... del ....................
(denominazione del quotidiano) (data)
Libro protocollo delle osservazioni presentate.
Osservazioni presentate in termine e fuori termine (1 copia).
Delibera ............................................................................................................................... di
(consiliare/commissariale)
controdeduzione alle osservazioni ed opposizioni n. .............. del .....................................
Estremi di pubblicazione della delibera all'albo pretorio comunale dal.................. al .............
Opposizioni o reclami presentati avverso l'atto |
NO |
SI |
se SI n. ........... opposizioni o reclami |
Attestazione di conformità all'originale sulle copie resa da ....................... il ………………
(ufficio, funzionario) (data)
2. VINCOLISTICA ED ATTI DA DISCIPLINARE D'INCARICO
Descrizione |
Prot. |
Data |
Ente o soggetto/i |
Esito |
Sismica legge n. 64/74, art. 13 |
- |
- |
Ufficio del Genio civile di …………… |
Favorevole Favorevole con prescrizioni |
Parchi regionali legge regionale n. 98/81 |
- |
- |
Consiglio del Parco |
Favorevole Favorevole con prescrizioni Silenzio - assenso |
Verbale di accertamento della consistenza delle aree destinate ad attrezzature e servizi pubblici (ex art. 8 disciplinare d'incarico tipo approvato con decreto n. 91/79 e s.m.i.) |
- |
- |
Progettista ed ufficio tecnico comunale |
Positivo Positivo con riserve Negativo |
Relazione sulle osservazioni ed opposizioni presentate avverso il piano regolatore generale con allegata planimetria di visualizzazione |
- |
- |
Progettista |
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3.1. Analisi delle caratteristiche geomorfologiche del territorio comunale e cartografia di sintesi
Principali caratteri geomorfologici dell'intero territorio comunale (1:25.000, 1:10.000) nonché delle aree e centri urbanizzati, delle zone di futura espansione ed infrastrutturale, del loro intorno significativo (1:2.000).
Principali caratteri idrogeologici dell'intero territorio comunale (1:25.000, 1:10.000).
Caratteri litotecnici delle aree e dei centri urbanizzati, delle zone di futura espansione ed infrastrutturali, del loro intorno significativo (1:2.000).
Carta della pericolosità geologica (frane, erosioni, esondazioni, vulnerabilità dell'acquifero, colate laviche, ...) dell'intero territorio comunale (1:25.000, 1:10.000) nonché delle aree e centri urbanizzati, delle zone di futura espansione ed infrastrutturali, del loro intorno significativo (1:2.000).
Carta della maggiore pericolosità sismica locale (fenomeni di amplificazione, di cedimenti, di insanabilità, ...) delle aree e centri urbanizzati, delle zone di futura espansione ed infrastrutturali, del loro intorno significativo (1:2.000).
Relazione finale e relazioni di settore illustrative dello studio.
3.2. Analisi delle caratteristiche agricolo-forestali del territorio comunale e cartografia di sintesi
Carta dei boschi e delle fasce forestali dell'intero territorio comunale (1:25.000, 1:10.000).
Carta delle colture agricolo-forestali ricadenti nelle zone di espansione (1:10.000).
Carta delle infrastrutture ed impianti al servizio dell'agricoltura (1:10.000).
Relazione illustrativa dello studio.
3.3. Elaborati dello stato di fatto
Aerofotogrammetria del territorio comunale (1:10.000).
Aerofotogrammetria del centro abitato, delle frazioni e delle zone di espansione (1:2.000).
Progetti di opere pubbliche in corso di elaborazione o in programma nel territorio comunale.
3.4. Dati ed elaborati dell'analisi dello stato di fatto
3.4.1. Dati generali del comune |
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Estensione del territorio comunale |
Ha |
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Regione geografica |
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1. |
montagna interna |
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2. |
montagna litoranea |
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3. |
collina interna |
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4. |
collina litoranea |
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5. |
pianura |
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3.4.2 Strumento urbanistico vigente |
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Piano comprensivo |
Approvato con D.A./D.P.R. n. |
........ |
del …….. |
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Piano regolatore generale |
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_ |
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Piano di fabbricazione |
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3.4.3. Il patrimonio edilizio e l'attuazione dello strumento urbanistico vigente |
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Zona |
Abitanti previsti |
Abitanti insediati |
Mc esistenti |
Mc realizzati |
Mq. servizi pubblici previsti |
Mq. Servizi pubblici realizzati |
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Centro storico (A) |
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Completamento (B) |
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Espansione (C) |
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Art./Industr. (D) |
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Nuclei edilizi prevalentemente abusivi |
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(*) Note: ……………………………………………………………………………………………………………… |
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……………………………………………………………………………………………………………… |
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3.4.4. Il patrimonio edilizio e la sua utilizzazione |
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Abitazioni occupate |
n. |
…. |
Stanze |
n. |
…… |
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Abitazioni non occupate n. |
n. |
…. |
Stanze |
n. |
…… |
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Indice di affollamento |
Abitanti/Stanze |
………… |
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3.4.5. La popolazione residente alla data del |
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n. abitanti |
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Di cui nel capoluogo |
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Nei n. .......... centri e nuclei abitati |
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Nella zona agricola |
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(*) Nota: I dati da inserire nelle sezioni 3.4.4. e 3.4.5., in mancanza di appositi rilevamenti eventualmente effettuati ai fini della stesura del P.R.G., sono quelli dell'ultimo censimento ISTAT disponibile. |
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3.4.6. Andamento della popolazione residente (censimenti decennali) |
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Anni |
1951 |
1961 |
1971 |
1981 |
1991 |
2001 |
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Numero abitanti |
…… |
…… |
…… |
…… |
…… |
…… |
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Variazione % |
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3.4.7. La rappresentazione della consistenza e dei vincoli del territorio
Aerofotogrammetrie dello stato di fatto del territorio comunale (in scala non inferiore a 1:10.000) nonché del centro abitato e delle frazioni (1:2.000) contenente l'indicazione:
degli edifici pubblici;
dei manufatti industriali;
delle aree demaniali;
degli immobili soggetti a tutela monumentale o paesaggistica;
delle zone sottoposte a speciali vincoli:
abitati da consolidare;
aree con vincolo idrogeologico;
aree vincolate ai sensi del T.U. delle leggi sanitarie in quanto fasce di rispetto cimiteriale;
fasce di rispetto della battigia marina e dei laghi;
fasce di rispetto dei boschi e delle fasce forestali;
fasce di rispetto dei parchi archeologici;
fasce di rispetto degli impianti di depurazione;
aree destinate a parchi e a riserve naturali;
aree di interesse paesistico soggette a vincolo temporaneo di immodificabilità;
aree di biotopi (siti di interesse comunitario, SIC) non ricomprese in parchi e riserve;
zone di protezione speciale (direttiva CEE "uccelli selvatici") non ricomprese in parchi e riserve.
4. IL PROGETTO DI PIANO REGOLATORE GENERALE
4.1. La zonizzazione
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RESIDENZIALE |
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(1) Zona |
(2) Superf. totale Mq. |
(3) Volume esistente Mc. |
(4) Abit. attuali N. |
(5) Superf. libera Mq. |
(6) Indici proposti |
(7) Volume proget. Mc. |
(8) Lotto min. di proget. Mq. |
(9) Increm. abit. proget. N. |
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IFT |
IFF |
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A |
A1 |
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A2 |
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… |
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… |
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A recupero |
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Totale |
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RESIDENZIALE |
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B |
B1 |
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B2 |
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… |
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B recupero |
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Totale |
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RESIDENZIALE |
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C |
C1 |
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C2 |
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… |
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Totale |
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Totale generale residenza |
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TURISTICO |
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T |
T1 |
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T2 |
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… |
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Totale |
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PRODUTTIVA |
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D |
D1 |
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D2 |
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… |
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Totale |
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COMMERCIALE |
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Cm |
Cm 1 |
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Cm 2 |
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||||||||||||||
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… |
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Totale |
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(*) Nota 1: Ai fini del rispetto del disposto dell'art. 5 della legge regionale 22 dicembre 1999, n. 28, indicare se: |
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A) il piano è adeguato alla legge regionale n. 28/99; |
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B) non è stata assunta la delibera consiliare di adeguamento alle norme della legge regionale n. 28/99; |
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|||||||||||||||||||||||
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è stata assunta la delibera consiliare di adeguamento n. ............... del ......................... che: |
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non è oggetto di pubblicazione ex art. 3 della legge reg. n. 71/78; |
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|||||||||||||||||||||||
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è oggetto di pubblicazione ex art. 3 della legge reg. n. 71/78. |
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(*) Nota 2: Nelle colonne (4) e (9) delle zone produttive e commerciali, in luogo di "abitanti" deve intendersi "occupati". Il dato della colonna (9) è,ovviamente, presuntivo. |
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SERVIZI GENERALI |
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Tipologia servizio |
Superficie esistente Mq. |
Superficie progetto Mq. |
Superficie totale Mq. |
Mq./ab. Totale |
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Totale |
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4.2. Gli standards urbanistici |
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di quartiere |
Totali Mq. |
Mq./Ab. |
Zonali Mq. |
Mq./Ab. |
Urbani Mq. |
Mq./Ab. |
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Scuole |
….. |
….. |
Zona/e A Zona/e B Zona/e C Zona/e E |
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Istruzione superiore all'obbligo ................................................ |
….. |
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|
Attrez-zature pubbliche |
….. |
….. |
Zona/e A Zona/e B Zona/e C Zona/e E |
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Attrezzature sanitarie e ospedaliere ............................................... |
….. |
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|
Verde pubblico |
….. |
….. |
Zona/e A Zona/e B Zona/e C Zona/e Comm. |
|
Parchi pubblici urbani e territoriali ............................................... |
….. |
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Parcheggi |
….. |
….. |
Zona/e A Zona/e B Zona/e C Zona/e Comm. |
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|
Totale |
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4.3. La viabilità di progetto |
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1. Finalità dell'asse viario |
2. Definizione dell'intervento |
Tipologia dell'asse viario (art. 2, D.M. n. 285/92) |
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1. Collegamento con altri comuni o con viabilità comprensoriale |
Nuova previsione n. ........ Completamento n. ........ Miglioramento tracciato n. ........ |
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2. Razionalizzazione del moto veicolare nel centro abitato |
Nuovo tracciato senza o con previsione di demolizione n. ........ Completamento di tracciato preesistente senza o con previsione di demolizione n. ........ |
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3. Infrastrutturazione zone C di espansione e zone D produttive |
Collegamento con il centro abitato Nuova previsione n. ........ Completamento n. ........ Distribuzione interna (nuova previsione) n. ....... |
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4. Collegamento tra il centro abitato principale e le frazioni e i centri abitati del territorio comunale |
Nuova previsione n. ........ Completamento n. ........ Miglioramento tracciato n. ........ |
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(*) Nota: È opportuno che i dati riepilogativi della tabella 4.3. siano integrati da una breve descrizione che chiarisca le motivazioni delle scelte di sistema effettuate. |
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IL TECNICO COMUNALE |
………. |
IL PROGETTISTA |
………. |
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IL SEGRETARIO COMUNALE |
………. |
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