COMUNICAZIONE DI VARIAZIONE DELLE CARATTERISTICHE TECNICHE E/O DELLE MODALITÀ D'IMPIEGO DELL'IMPIANTO DI TELECOMUNICAZIONE O RADIOTELEVISIONE (l.r. 11/01, Art. 7, comma 9)

Al Comune di .................................

All'ARPA Sede di ...........................


Il sottoscritto .................................. nato a ................................ Prov. .....residente a .................... Via ............................. n. ........... in qualità di: (titolare/proprietario) (gestore) dell'impianto di: (telecomunicazione) (radiotelevisione) ubicato nel Comune di ................................., autorizzato ai sensi dell'art. 7 della L.R 11/01 con provvedimento comunale rilasciato il ........................ Prot. n. ....................., impianto per il quale erano fornite le seguenti informazioni:

A) dati anagrafici

- titolare dell'impianto;

- generalità e sede legale della proprietà dell'eventuale struttura di supporto su cui viene installato;

B) descrizione dell'impianto

- tipologia di antenna/pannello trasmittente;

C) sito d'installazione

- dati che specificano in modo univoco la localizzazione del sito di installazione dell'impianto,


COMUNICA


Ai sensi dell'art. 7, comma 9, della LR 11/01:

1. di avere proceduto in data ......................alla variazione delle caratteristiche tecniche dell'impianto di: (telecomunicazione) (radiotelevisione) autorizzato con il provvedimento comunale sopra specificato. La modifica apportata consiste in: (specificare nel dettaglio la modifica effettuata);.................................................................................

2. di aver proceduto in data ......................... alla variazione delle modalità di impiego/utilizzo/servizio relativa all'impianto di: (telecomunicazione) (radiotelevisione) sopra specificato. Le modifiche nelle modalità di impiego dell'impianto sono le seguenti: ..................................................................................................................

3. Allega alla presente comunicazione la valutazione tecnica redatta da.....................................in data ........................., esperto ai sensi dell'art. 3, comma 4 della LR 11/01, relativa alle modifiche che le variazioni tecniche e/o di modalità di impiego determinano sull'esposizione ai campi elettromagnetici.

4. Dichiara che le variazioni tecniche non comportano un aumento delle esposizioni o della potenza di emissione dell'impianto e, per quanto disposto dall'art. 7, comma 9, della LR 11/01 non necessitano di una nuova autorizzazione.


Luogo, data ..........................


Firma

...................................