COMUNICAZIONE DI DISATTIVAZIONE DELL'IMPIANTO DI TELECOMUNICAZIONE E RADIOTELEVISIONE (l.r. 11/01, Art. 7, comma 8)
Al Comune di .................................
All'ARPA Sede di ...........................
Il sottoscritto .................................. nato a ....................... Prov. ..... residente a ................... Via .......................... n. ........ in qualità di: (titolare/proprietario) (gestore) di un impianto di: (telecomunicazione) (radiotelevisione) ubicato nel Comune di ...................................... autorizzato ai sensi dell'art. 7 della L.R. 11/01 con provvedimento comunale rilasciato il ...........................prot. n. ................., impianto per il quale erano fornite le seguenti informazioni:
A) dati anagrafici
- titolare dell'impianto;
- generalità e sede legale della proprietà dell'eventuale struttura di supporto su cui viene installato;
B) descrizione dell'impianto
- tipologia di antenna/pannello trasmittente;
C) sito d'installazione
- dati che specificano in modo univoco la localizzazione del sito di installazione dell'impianto.
COMUNICA
Ai sensi dell'art. 7, comma 8, della L.R. 11/01:
di avere disattivato l'impianto di: (telecomunicazione) (radiotelevisione) già autorizzato e individuato dai dati sopra riportati, in data .........................
Luogo, data ........................
Firma
...............................