COMUNICAZIONE DI DISATTIVAZIONE DELL'IMPIANTO DI TELECOMUNICAZIONE E RADIOTELEVISIONE (l.r. 11/01, Art. 7, comma 8)

Al Comune di .................................

All'ARPA Sede di ...........................


Il sottoscritto .................................. nato a ....................... Prov. ..... residente a ................... Via .......................... n. ........ in qualità di: (titolare/proprietario) (gestore) di un impianto di: (telecomunicazione) (radiotelevisione) ubicato nel Comune di ...................................... autorizzato ai sensi dell'art. 7 della L.R. 11/01 con provvedimento comunale rilasciato il ...........................prot. n. ................., impianto per il quale erano fornite le seguenti informazioni:

A) dati anagrafici

- titolare dell'impianto;

- generalità e sede legale della proprietà dell'eventuale struttura di supporto su cui viene installato;

B) descrizione dell'impianto

- tipologia di antenna/pannello trasmittente;

C) sito d'installazione

- dati che specificano in modo univoco la localizzazione del sito di installazione dell'impianto.


COMUNICA

Ai sensi dell'art. 7, comma 8, della L.R. 11/01:

di avere disattivato l'impianto di: (telecomunicazione) (radiotelevisione) già autorizzato e individuato dai dati sopra riportati, in data .........................


Luogo, data ........................


Firma

...............................