COMUNICAZIONE DI DISATTIVAZIONE DELL'IMPIANTO DI TELECOMUNICAZIONE E RADIOTELEVISIONE (l.r. 11/01, Art. 6, comma 2)

Al Comune di .................................

All'ARPA Sede di ...........................


Il sottoscritto ............................ nato a ............................ Prov. ..... residente a ................... Via ................................ n. ..... in qualità di: (titolare/proprietario) (gestore) dell'impianto di: (telecomunicazione) (radiotelevisione) ubicato nel Comune di...................................., per il quale era stata presentata comunicazione ai sensi dell'art. 6 della L.R. 11/01 in data ........ ricevuta dal Comune di .... il ......................... prot. n. ...................., ed erano forniti le seguenti informazioni:

A) dati anagrafici

- titolare dell'impianto;

- generalità e sede legale della proprietà dell'eventuale struttura di supporto su cui viene installato;

B) descrizione dell'impianto

- tipologia di antenna/pannello trasmittente;

C) sito d'installazione

- dati che specificano in modo univoco la localizzazione del sito di installazione dell'impianto.


COMUNICA


Ai sensi dell'art. 6, comma 2 della L.R. 11/01:

di avere disattivato l'impianto di: (telecomunicazione) (radiotelevisione) sopra specificato in data .........................


Luogo, data ..........................


Firma

...............................