Facsimile richiesta per persone giuridiche

Spett.le Agenzia del Territorio


Largo Leopardi 5 - 00185 - ROMA

Ca: Direzione Centrale Organizzazione e Sistemi Informativi Ufficio Gestione Contratti e Convenzioni

OGGETTO: Richiesta di stipula della convenzione per la riutilizzazione commerciale dei documenti dati ed informazioni catastali ed ipotecarie. - art. 1 commi da 367 a 373 Legge 30/12/2004, n. 311.


Il/La sottoscritto/a ..........................................................................................................

nato/a .............................................................................. il ..........................................

CF: ............................................ con residenza/sede in ...............................................

via/piazza ............................................................................................. n. ....................

nella qualità di ...............................................................................................................


chiede


di poter stipulare la convenzione in oggetto, facendo riserva di trasmetterne n. 2 copie in bollo, debitamente compilate e con sottoscrizione autenticata (1), nonché ogni altra documentazione eventualmente richiesta ad Integrazione.

Allega copia leggibile del documento di identità in corso di validità.

Inoltre allega:

copia del certificato di iscrizione all'Albo /Ordine ......................................................

visura camerale;

autorizzazione allo svolgimento dell'attività esercitata;

estremi (data e numero del protocollo) della Convenzione stipulata con l'Agenzia del territorio per l'accesso telematico alla banca dati catastale e/o estremi (data, protocollo e Ufficio provinciale competente) della Convenzione per l'accesso alla banca dati ipotecaria.

altra documentazione (2) .........................................................................................;

Successive comunicazioni saranno inviate all'indirizzo ..............................................

Ulteriori recapiti: numero tel. ................. fax ................. indirizzo e-mail: ....................


Data

Firma

.........................................................

.........................................................



(1) L’utente – ancorché consapevole del rischio di mancato accoglimento della richiesta – può scegliere di allegare già all’atto della trasmissione della richiesta e della documentazione, anche la Convenzione, in duplice copia ed in bollo, debitamente compilata e con sottoscrizione autenticata.

(2) Specificare la tipologia di documentazione allegata.