Comunicazione relativa a ritardo e/o sospensione nella consegna ed alle relative ipotesi di recesso (Art. 129, comma 11, D.P.R. 21 dicembre 1999 n. 554)
Mod. R129/11/01 |
All'Autorità per la vigilanza sui lavori pubblici |
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Via di Ripetta, 246 |
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00186 Roma |
Stazione Appaltante
1 Denominazione |
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2 Codice Fiscale |
.......................................................................................................... |
Riferimento Intervento
3 Codice univoco |
.......................................................................................................... |
Sezione A
Ritardata consegna ed eventuale recesso ai sensi dei commi 8 e 9 dell'art. 129 D.P.R. n. 554/1999
4 Termine previsto per la consegna |
...../...../....... |
5 Ritardo nella consegna |
n. giorni ....... |
6 La responsabilità del ritardo è imputabile alla Stazione Appaltante |
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7 È stata presentata istanza di recesso |
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8 Ritardo nella consegna >50% del termine utile contrattuale |
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9 Ritardo nella consegna ²50% del termine utile contrattuale |
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10 L'istanza di recesso è stata accolta |
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11 Si è proceduto a consegna tardiva |
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12 Si è proceduto al compenso degli oneri derivanti dal ritardo (art. 9, comma 2, D.M. ll.pp. 145/2000) |
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12a Nella misura di |
euro .............,..... |
13 Si è proceduto al rimborso delle spese (art. 9, comma 1, D.M. ll.pp. 145/2000) |
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In quale misura
13a 1.0% |
su euro ....................,..... |
13b 0.5% |
su euro ....................,..... |
13c 0.2% |
su euro ....................,..... |
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SEZIONE B
Sospensione della consegna ed eventuale recesso ai sensi del comma 10 dell'art. 129 D.P.R. n. 554/1999
14 Data della consegna |
...../...../.......... |
15 Data della sospensione |
...../...../.......... |
16 Durata della sospensione |
n. giorni ......... |
17 Motivi della sospensione |
............................................................... |
18 Si è proceduto al rimborso delle spese |
............................................................... |
In quale misura
18a 1.0% |
su euro ....................,..... |
18b 0.5% |
su euro ....................,..... |
18c 0.2% |
su euro ....................,..... |
19 È stata presentata istanza di recesso |
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20 L'istanza di recesso è stata accolta |
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21 Si è proceduto al compenso degli oneri derivanti dal ritardo |
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21a Nella misura di |
euro ....................,..... |
N.B.: Allegare i verbali di sospensione e ripresa della consegna
Data: ...../...../..........
Dati relativi al responsabile del procedimento
Nome ................................... |
Cognome ................................... |
Firma ............................................................................