Articolo abrogato dal D.P.G.R. 20/12/2017, n. 76/R, così recitava:

“Art. 22 - Disposizioni transitorie per la comunicazione di dati, per inoltro di domande, attestazioni e documentazione e per la trasmissione di atti (articolo 2, comma 2 e articolo 14 commi 3, lettera g) e 4 l.r. 64/2009)

1. Fino all’adozione delle disposizioni attuative del titolo I, capo I della l.r. 40/2009:

a) i dati di cui all’articolo 20 sono inviati alla competente struttura regionale su base informatica e con un formato compatibile con gli standard tecnologici indicati dalla l.r. 54/2009, nel rispetto di quanto previsto nelle specifiche tecniche di cui all’articolo 6 del decreto del Presidente della Giunta regionale 9 febbraio 2007 n. 6 (Regolamento di attuazione dell’articolo 29, comma 5, della legge regionale 3 gennaio 2005, n. 1 “Norme per il governo del territorio”- Disciplina del sistema informativo geografico regionale);

b) l’inoltro alla provincia delle domande, delle attestazioni e della documentazione ai sensi dell’articolo 21, comma 1, può essere effettuata con modalità telematiche oppure in forma cartacea;

c) la trasmissione degli atti agli interessati ai sensi dell’articolo 21, comma 2, può essere effettuata con modalità telematica oppure in forma cartacea.

2. Fino all’attivazione delle procedure telematiche di cui al titolo II, capo III della l.r. 40/2009:

a) l’inoltro delle domande, delle attestazioni, della documentazione e la trasmissione degli atti tramite il SUAP ai sensi dell’articolo 21, comma 3, può essere effettuata anche in formato cartaceo, in conformità alle modalità di presentazione consentite nel periodo transitorio dalla deliberazione di Giunta regionale prevista dall’articolo 37 della l.r. 40/2009;

b) i SUAP rendono disponibile la modulistica predisposta dalle province, da utilizzare per la presentazione delle domande.”

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